FIBROMIALGIA: APPROCCIO MULTIDISCIPLINARE PER CONOSCERE E COMBATTERE CON FIDUCIA LA SINDROME DI ATLANTE

12 Settembre, Patti (ME)

PROGRAMMA ISCRIVITI

banner-1080x1080_fibromialgia_atlante


CORSO FIBROMIALGIA:”APPROCCIO MULTIDISCIPLINARE PER CONOSCERE E COMBATTERE CON FIDUCIA LA SINDROME DI ATLANTE” – DESCRIZIONE

Il convegno, destinato a professionisti sanitari e avvocati, si propone l’obiettivo di divulgare, con un’informazione essenziale e diretta in ordine ai criteri diagnostici, alle manifestazioni cliniche, agli orientamenti terapeutici convenzionali e paraconvenzionali. Si farà riferimento alla gestione del recupero funzionale e al reinserimento nella “REAL LIFE” della persona affetta da sindrome di Atlante e alle ripercussioni giuridiche consequenziali al riconoscimento della stessa come patologia a carattere invalidante.

INFORMAZIONI

Segreteria Organizzativa e Provider ECM: AV Eventi e Formazione

Data: 12 Settembre 2020

Location: “Auditorium San Francesco”, via Magretti, 147 Patti (ME)

Destinatari: Avvocati; Medici specialisti in: Medicina Generale (Medici di famiglia), Diabetologia e Malattie del Ricambio, Gastroenterologia, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina Interna, Reumatologia, Ortopedia e Traumatologia, Neurologia; Biologi; Fisioterapisti; Psicologi.

Crediti ECM: 5

Crediti Avvocati: L’evento è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Patti con il riconoscimento di 1 credito formativo ordinario.

Partecipanti: 60

Accreditamento ECM: Per avere diritto ai crediti formativi ECM è obbligatorio frequentare il 90% delle ore di formazione, compilare il questionario di valutazione dell’evento, sostenere e superare la prova di apprendimento. Al termine dell’attività formativa verrà rilasciato l’attestato di partecipazione, mentre il certificato riportante i crediti ECM sarà inviato dal Provider dopo le dovute verifiche

Responsabile Scientifico: Dott. Giuseppe Roberto Farina.

Costo: La partecipazione al convegno è gratuita, con obbligo d’iscrizione.